Omicidio in via Maqueda, c’è un fermo per la morte del tunisino pestato a sangue

di palermolive.it - 1 anno fa

C’è un fermo per l’omicidio del giovane tunisino morto dopo giorni d’agonia dopo esser pestato a sangue nei pressi di via Maqueda, a Palermo. Nel pomeriggio del 14 luglio scorso, la Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in via Maqueda, c’è un fermo per la morte del tunisino pestato a sangue è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Carmelo Scelta torna al vertice della Gesap. Il Consiglio di amministrazione della società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino lo ha nominato all’unanimità nuovo direttore generale, chiudendo così la partita apertasi nelle scorse settimane e superando le divisioni interne. Scelta ha avuto la meglio sugli altri due candidati rimasti in corsa, Francesco D’Amico…

10 minuti fa

Cambio nella giunta regionale. L’assessore all’Agricoltura, Sviluppo rurale e Pesca mediterranea, Salvatore Barbagallo, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico, che diventeranno effettive da lunedì 22 settembre. Una decisione motivata da ragioni personali, che segna la fine di un mandato durato poco più di un anno. Barbagallo, 69 anni, docente universitario di Idraulica agraria all’Università di…

16 minuti fa

Il “Barbera” si trasforma in una bolgia e spinge il Palermo in testa alla classifica, almeno per una notte. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, la squadra di Inzaghi ha superato il Bari con un netto 2-0, frutto di una prestazione aggressiva e continua, legittimata dai gol di Le Douaron e Gomes. ]]> Un…

24 minuti fa

Quella di vincere davanti al proprio pubblico, Inzaghi la definisce normalità, una situazione alla quale i tifosi rosanero avevano però perso l’abitudine. Il Barbera è stato storicamente un fortino difficile da espugnare, e restituire questa prerogativa sarà la prima importante variazione di questo campionato, che potrà fungere da volano per ottenere quei risultati che i […]