Omicidio in via Maqueda, c’è un fermo per la morte del tunisino pestato a sangue

di palermolive.it - 1 anno fa

C’è un fermo per l’omicidio del giovane tunisino morto dopo giorni d’agonia dopo esser pestato a sangue nei pressi di via Maqueda, a Palermo. Nel pomeriggio del 14 luglio scorso, la Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in via Maqueda, c’è un fermo per la morte del tunisino pestato a sangue è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Bene l’incontro di ieri voluto dal sindaco di Catania Enrico Trantino con i principali rappresentanti politici e istituzionali, per valutare le possibilità di un finanziamento che possa garantire l’avvio immediato dell’iter di recupero del Padiglione C1 del centro fieristico Le Ciminiere, andato distrutto. Un segnale di grande attenzione, ma è necessario adesso che l’amministrazione…

9 minuti fa

Secondo i dati nazionali diffusi dall’Inail, il contatto elettrico rappresenta una delle principali cause di incidenti mortali nei cantieri, spesso legati a operazioni di manutenzione o installazione di impianti e a contatti accidentali con linee elettriche durante altre attività lavorative. La prevenzione e la sicurezza saranno al centro del seminario organizzato da Confartigianato Palermo,…