Omicidio in via Maqueda, la fuga dell’assassino: “Stava partendo per l’Estero”

di palermolive.it - 1 anno fa

Fermato dagli agenti prima che partisse all’Estero. La Polizia di Stato, segnatamente la Squadra Mobile di Palermo e in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha tratto in arrestato il sospettato dell’omicidio di via Maqueda ai danni di un giovane tunisino. Il cittadino di origine somala, classe ’96, è ritenuto responsabile di omicidio aggravato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in via Maqueda, la fuga dell’assassino: “Stava partendo per l’Estero” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Di seguito le serie e i numeri dei 30 biglietti di seconda categoria della Lotteria Italia estratti nella sede dell’Agenzia delle dogane e monopoli del valore di 100 mila euro ciascuno: F 460252 PERGINE VALSUGANA TNF 495065 CARCARE SVR 116579 SAN NICOLA LA STRADA CEB 355821 DESENZANO DEL GARDA BSB 408458 NAPOLIM 082984 SOMMA…

1 minuto fa

Roma torna a festeggiare la Lotteria Italia. Il primo premio dell’edizione 2025, pari a 5 milioni di euro, è stato vinto nella Capitale grazie al biglietto serie T 270462, riportando il successo massimo nella città eterna dopo quattro anni. L’estrazione ha premiato anche altri territori, a partire dal Lazio. Il secondo premio da 2,5…

6 minuti fa

La sensazione, nelle ultime settimane, è quella di un Palermo in crescita costante, trascinato da un Palumbo rigenerato. Dopo un avvio complicato, il centrocampista rosanero è diventato un fattore decisivo, al punto da rappresentare oggi un valore aggiunto nella corsa alla promozione. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per fare davvero il…