Omicidio in via Roma, resta in carcere il cameriere tunisino: dubbi sul movente

di palermolive.it - 2 anni fa

Resta in carcere Alì El Abed Baguera, il cameriere tunisino accusato di aver ucciso con almeno tre colpi d’arma da fuoco Badr Boudjemai, algerino di 41 anni. Il delitto è avvenuto lo scorso 4 novembre nella centralissima via Roma, a Palermo. L’omicidio I due lavoravano in due locali vicini, in via Emerico Amari. Badr…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in via Roma, resta in carcere il cameriere tunisino: dubbi sul movente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Quando il Festino chiama, Palermo risponde. Come ogni anno, la città si prepara ad accogliere il Festino di Santa Rosalia giunto alla sua 401 edizione con una serie di provvedimenti straordinari per garantire sicurezza, ordine e partecipazione. Modifiche alla viabilità, divieti di sosta e altre misure temporanee entreranno in vigore nei giorni clou della…

20 minuti fa

Palermo e la Sicilia saranno protagonisti della terza puntata di “SIGNORI SI PARTE – Treni storici in giro per l’Italia”, il nuovo programma televisivo realizzato da DirAmare in collaborazione con Fondazione FS Italiane, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il programma conduce lo spettatore in un viaggio affascinante nel cuore della…

26 minuti fa

I passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani per voli nazionali o verso i Paesi dell’area Schengen non dovranno più esibire un documento d’identità al gate. Basterà mostrare la carta d’imbarco, come annunciato in esclusiva dal Corriere della Sera dopo una disposizione dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC), autorizzata dal Ministero dell’Interno. La novità, già testata […]