Omicidio Incontrera, la procura chiede condanna ad ergastolo per Fernandez

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> La procura di Palermo ha chiesto la condanna all’ergastolo per Salvatore Fernandez accusato di avere ucciso il 30 giugno dello scorso anno il boss del clan di Porta Nuova, Giuseppe Incontrera in via Imperatrice Costanza, alla Zisa. L’udienza L’udienza si è tenuta davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise, presieduta da Vincenzo Terranova.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Incontrera, la procura chiede condanna ad ergastolo per Fernandez è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, e Nexans, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi e servizi di collegamento via cavo, hanno avviato oggi a Fiumetorto, nel Comune di Termini Imerese (PA), la posa del primo tratto del ramo ovest del Tyrrhenian Link. Una volta completato, il collegamento tra…

2 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo con i baschi rossi dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, del 12° reggimento “Sicilia”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Palermo, su richiesta della Dda di 7 persone, 2 delle quali già ristrette in carcere per altra causa, accusati a vario titolo di…

24 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 continua a sorprendere con un cartellone che intreccia tradizione, innovazione e talenti emergenti. Mercoledì 17 settembre, alle ore 21, sarà il Palazzo della Cultura di Catania a ospitare un appuntamento particolarmente atteso: “Bellini: un sogno fatto in Sicilia. Fantasie sulle arie d’opera”, concerto che vedrà protagonista l’Ensemble del Conservatorio…