Omicidio La Rosa a Terrasini, sei mesi per il giovane che partecipò alla rissa

di palermolive.it - 3 anni fa

Condannato in via definitiva Rosario Namio, il 23enne di Cinisi che avrebbe partecipato alla rissa costata la vita a Paolo La Rosa. La cassazione ha respinto il ricorso in appello presentato dai legali dell’imputato, confermando quindi i 6 mesi di reclusione, pena sospesa, che erano stati inflitti in corte d’appello. La sentenza conferma che il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio La Rosa a Terrasini, sei mesi per il giovane che partecipò alla rissa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il protagonista assoluto di Palermo-Padova 1-0 è stato Jesse Joronen. Al termine della gara del Renzo Barbera, vinta di misura dai rosanero, il portiere finlandese è stato eletto Player of the Match direttamente dai tifosi del Palermo attraverso l’app ufficiale della società rosanero. ]]> Una scelta che certifica quanto visto in campo: Joronen è…

51 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…