Omicidio Lorena Quaranta, condannato all’ergastolo il fidanzato

di palermolive.it - 3 anni fa

La Corte d’Assise di Messina ha condannato all’ergastolo Antonio De Pace, l’infermiere calabrese accusato di avere ucciso la fidanzata di 27 anni Lorena Quaranta. La giovane studentessa di Medicina, originaria di Favara, è stata uccisa il 31 marzo 2020 in una villetta di Furci Siculo nel Messinese. L’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Lorena Quaranta, condannato all’ergastolo il fidanzato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’altra notte da record per il “Barbera”. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la sfida contro il Bari ha portato sugli spalti ben 32.363 spettatori, tra abbonati e paganti. Numeri straordinari che confermano l’entusiasmo crescente attorno al Palermo di Inzaghi e segnano il primato assoluto di presenze in campionato nell’era City Football…

7 minuti fa

Accelerazione in Sicilia per lo smaltimento delle liste d’attesa. Dopo le direttive dell’assessore Daniela Faraoni a fine agosto per puntare ad azzerare oltre 210 mila prestazioni, le aziende hanno predisposto corsie preferenziali per i pazienti con priorità. Il governo Schifani ha stanziato 66 milioni in tre anni per superare il problema. All’Asp di Trapani…

7 minuti fa

Ancora una notte con numeri da capogiro sugli spalti del Barbera: per il Palermo sta ormai diventando un’abitudine, ma deve rimanere una costante per costruire un clima esaltante attorno alla squadra. Contro il Bari i presenti hanno raggiunto quota 32.363 tra abbonati e paganti: è la terza volta in stagione che i rosa superano…