Omicidio Mattarella, il procuratore De Luca non esclude la «pista nera»

di gds.it - 1 ora fa

Il procuratore di Caltanissetta Salvatore De Luca non esclude che la pista nera per l’omicidio di Piersanti Mattarella, possa essere un’ipotesi da percorrere. Boccia la collaborazione di Alberto Lo Cicero e tiene a precisare che la procura nissena non è pilotata. Lo ha fatto nel seguito della sua audizione in commissione nazionale Antimafia. «La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mattarella, il procuratore De Luca non esclude la «pista nera» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

GENOVA – Orgoglio e rabbia, soddisfazione e rimpianto. Il 3-3 contro il Palermo lascia sentimenti contrastanti in casa Sampdoria. Come racconta Fabio Marsiglia su Il Secolo XIX, quella vista nella prima parte della ripresa è stata forse la miglior Samp della stagione, prima della rimonta rosanero nel finale. Gregucci analizza così la partita, come…

54 minuti fa

È in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei confronti di un sodalizio criminale. I reati cointestati, a vario titolo, vanno dall’associazione per delinquere di stampo camorristico, all’estorsione, all’incendio, alla detenzione e porto di armi. Contestato anche il traffico di sostanze stupefacenti,…