Omicidio Mattarella, l’ex funzionario arrestato per depistaggio respinge le accuse: “Ricordi confusi dopo 45 anni…”

di palermotoday.it - 3 ore fa

I legali di Filippo Piritore, l’ex prefetto che avrebbe depistato le indagini sull’omicidio dell’ex presidente della Regione Piersanti Mattarella, aspettano il deposito formale dell’ordinanza con cui l’ex commissario della Squadra mobile di Palermo è stato messo ai domiciliari, dal gip del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mattarella, l’ex funzionario arrestato per depistaggio respinge le accuse: “Ricordi confusi dopo 45 anni…” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’Italia si prepara a vivere una settimana dal doppio volto: inizialmente mite e soleggiata, poi bruscamente interrotta da un’ondata di maltempo in arrivo da giovedì 30 ottobre. Le previsioni meteo diffuse da Federico Brescia, meteorologo de iLMeteo.it, descrivono una fase anticiclonica destinata a durare poco, seguita da una perturbazione intensa e pericolosa, capace di…

6 minuti fa

Videosorveglianza condominiale, attenzione alle nuove regole: trasparenza e proporzionalità sono i principi guida Le Linee Guida del Garante Privacy del 10 aprile 2025 ridefiniscono il quadro della videosorveglianza condominiale, bilanciando sicurezza e tutela dei dati personali. L’obiettivo è chiaro: non più improvvisazione, ma regole precise basate su trasparenza, proporzionalità e responsabilità documentata. Gli amministratori…

15 minuti fa

Arrivano altri dieci milioni per i siciliani in difficoltà e riaprirà martedì 4 novembre, alle 12, la piattaforma per richiedere il contributo di solidarietà, la misura del governo regionale erogata da Irfis e destinata proprio ai cittadini in difficoltà finanziarie. Come presentare le domande Attraverso il portale gli aventi diritto potranno caricare fino alle…