Omicidio Mattarella, l’ex prefetto Piritore resta ai domiciliari: “Ha alterato le prove e ha indicato una falsa pista”

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’ex prefetto Filippo Piritore “ha mostrato una chiara e pervicace attitudine ad alterare il processo di formazione della prova. La certa gravità del fatto e la speciale disinvoltura mostrata nel compimento della condotta delittuosa, fornendo false informazioni anche specifiche, perseverando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mattarella, l’ex prefetto Piritore resta ai domiciliari: “Ha alterato le prove e ha indicato una falsa pista” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

La giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orleans, ha completato la procedura di nomina di Alberto Firenze a direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo e di Giorgio Giulio Santonocito a direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” di Catania. Nomine giunte dopo i parere favorevoli Le designazioni, dopo la proposta…

40 minuti fa

Quanti pacchi arrivano ogni giorno in Italia da Paesi extra-UE e perché una tassa di soli 2 euro può diventare un problema nazionale?
La risposta è immediata e non lascia spazio a interpretazioni semplicistiche: la tassa da 2 euro sui piccoli pacchi, inserita nella Legge di bilancio, rischia di incidere direttamente sui consumatori italiani più…