Omicidio Matteuzzi, il movente fu “vendetta, non gelosia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dietro l’omicidio di Alessandra Matteuzzi c’è il desiderio di vendetta e non la gelosia. È quanto scrivono i giudici della Corte d’Assise di Bologna motivando la condanna all’ergastolo dell’ex calciatore Giovanni Padovani. Il movente, dicono i magistrati, non è legato a una “insana gelosia dell’imputato, la quale, semmai, costituì il movente degli atti persecutori”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Matteuzzi, il movente fu “vendetta, non gelosia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…

16 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…

17 minuti fa

“Il piano che doveva accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ed energetica è ufficialmente esaurito e i 2,5 miliardi di euro disponibili sono finiti. Anche il Ministero delle Imprese e del made in Italy comunica attraverso il suo portale ‘l’esaurimento delle risorse disponibili per la misura Transizione 5.0’. Uno stop che arriva come una…