Omicidio Mattia Caruso, svolta nelle indagini: la fidanzata confessa di averlo accoltellato

di palermolive.it - 3 anni fa

Mattia Caruso è stato ucciso dalla fidanzata. Clamorosa svolta nelle indagini sulla morte del ragazzo di 30 anni nella notte tra domenica e lunedì su una strada verso Abano Terme in provincia di Padova. La fidanzata Valentina Boscaro ha confessato di aver colpito a coltellate il suo ragazzo ai Laghi di Sant’Antonio all’uscita da un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mattia Caruso, svolta nelle indagini: la fidanzata confessa di averlo accoltellato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

[embedded content] Ci sono luoghi dove il silenzio non è assenza, ma presenza viva: scandisce il tempo, custodisce la memoria e accende il pensiero. Petralia Soprana è uno di questi luoghi. Un borgo che resiste, come una montagna, ai frastuoni del mondo contemporaneo e che, ancora una volta, ha scelto la cultura come strumento…

23 minuti fa

Se sul fronte politico non si spegne la tensione dovuta al percorso di approvazione della finanziaria, alcuni dei provvedimenti assunti vengono salutati con favore dalle categorie produttive. Gli artigiani Cna, “Sostegno concreto alle imprese” CNA Sicilia, in una nota, esprime soddisfazione per una serie di provvedimenti approvati nell’ambito della legge finanziaria regionale che vanno…