Omicidio nel Milanese, arrestato il capo ultrà dell’Inter

di blogsicilia.it - 1 anno fa

A Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, è stato ucciso Antonio Bellocco, 43 anni, esponente della ‘ndrangheta e legato alla curva dell’Inter. L’aggressione, che ha avuto luogo in via Besozzi intorno alle 10.45, ha coinvolto anche Andrea Beretta, capo ultrà nerazzurro, che è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco e successivamente arrestato per l’omicidio. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio nel Milanese, arrestato il capo ultrà dell’Inter è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La causa per il riconoscimento del martirio di don Giuseppe Puglisi è stata iniziata a livello diocesano nel 1998, a cinque anni dal delitto (tempo minimo), per volere del cardinale Salvatore De Giorgi, allora arcivescovo di Palermo. La raccolta di documenti e testimonianze si è conclusa il 6 maggio 2001 e alla fine di…

7 minuti fa

Schiaffi e spintoni, prima di trascinarla con forza in auto e portarla via. E’ accaduto in una strada del centro di Trapani dove a segnalare alla polizia l’aggressione di un giovane nei confronti della propria compagna è stato un testimone oculare. Gli agenti sono riusciti a identificare l’auto e a rintracciarla in una zona…