Omicidio nel Napoletano, uccide a coltellate il figlio della compagna

di gds.it - 5 mesi fa

Una discussione accalorata, poi i fendenti. Numerosi. Ciro Luongo, 58 anni, ispettore di polizia in servizio al commissariato di Giuliano, benvoluto e stimato dai colleghi, è morto nella sua abitazione di un parco in viale delel Margherite a Melito dopo una lite con il figlio della compagna, Roberto Marchese, 21 anni, che lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio nel Napoletano, uccide a coltellate il figlio della compagna è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, tra operazioni in uscita e valutazioni in entrata. La prima mossa ufficiale riguarda Francesco Bardi: il portiere classe 1991 è stato ceduto al Mantova con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Un’operazione che assume anche un sapore particolare,…

29 minuti fa

Il biglietto da visita con cui Antonio Palumbo si è presentato a Palermo parlava chiaro già a luglio: 9 gol e 10 assist nella stagione precedente. Numeri che lo avevano portato sul podio dei migliori assistman della Serie B con la maglia del Modena. A distanza di mesi, quei dati non erano casuali. Come…