Omicidio Nino Agostino e Ida Castelluccio, condannato all’ergastolo Gaetano Scotto

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono passati più di trent’anni dall’uccisione dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio, incinta. Ad assassinarli, il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini, era stato un commando mafioso. Oggi i giudici della Corte di assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, hanno condannato Gaetano Scotto all’ergastolo per quell’omicidio. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Nino Agostino e Ida Castelluccio, condannato all’ergastolo Gaetano Scotto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

La visita del Ministro degli esteri e Vice Premier Antonio Tajani a Palermo comincia da un incontro istituzionale prima di parlare delle vicende che riguardano Forza Italia. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha, infatti, incontrato stamattina a Palazzo d’Orléans il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Dazi ed export…

46 minuti fa

Piccole, economiche e incredibilmente versatili. Ma soprattutto, sorprendentemente nutrienti. Le uova, spesso sottovalutate, sono in realtà un concentrato di benefici per l’organismo, come conferma il professor Mauro Minelli, immunologo clinico e docente di Nutrizione umana presso la Lum, in un’intervista rilasciata ad Adnkronos Salute. Nonostante le vecchie credenze che le collegavano all’aumento del colesterolo,…