Omicidio Paolo Taormina, Gaetano Maranzano resta in carcere: le decisione del gip

di palermolive.it - 2 mesi fa

Resta in carcere Gaetano Maranzano, il 28enne dello Zen reo confesso dell’omicidio di Paolo Taormina, giovane gestore di un pub del centro di Palermo, ucciso sabato notte con un colpo di pistola alla nuca. Il gip non ha convalidato il fermo eseguito dai carabinieri domenica, non ravvisando il pericolo di fuga, ma, accogliendo l’istanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Paolo Taormina, Gaetano Maranzano resta in carcere: le decisione del gip è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Danni provocati da un’esplosione al bar Magrì in via Brigata Verona a Palermo. Un uomo arrivato a bordo di uno scooter elettrico ha infilato nel distributore di sigarette un ordigno. Il forte botto ha mandato in frantumi i vetri e anche la tettoia e il gazebo dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i carabinieri e i…

22 minuti fa

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino di nazionalità maliana di 32 anni, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di violenza sessuale. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nel cuore del centro abitato nisseno. L’aggressione e la…