Omicidio Paolo Taormina, Gaetano Maranzano resta in carcere: le decisione del gip

di palermolive.it - 1 giorno fa

Resta in carcere Gaetano Maranzano, il 28enne dello Zen reo confesso dell’omicidio di Paolo Taormina, giovane gestore di un pub del centro di Palermo, ucciso sabato notte con un colpo di pistola alla nuca. Il gip non ha convalidato il fermo eseguito dai carabinieri domenica, non ravvisando il pericolo di fuga, ma, accogliendo l’istanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Paolo Taormina, Gaetano Maranzano resta in carcere: le decisione del gip è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Come si costruiscono reti di ricerca efficaci nell’era digitale e come si superano le criticità normative del PNRR? Questi i temi cruciali del meeting “Partenariati Estesi: Dallo Stato dell’Arte alle Strategie per il Futuro”, in programma a Palermo martedì 21 e mercoledì 22 ottobre nell’ambito di MUSIC4D. L’evento, ospitato dal Conservatorio A. Scarlatti –…

40 minuti fa

L’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, insieme agli operatori della UO Abitare sociale e con l’ausilio della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, è riuscito a sventare l’ennesimo tentativo di occupazione abusiva di un immobile popolare del Comune di Palermo. L’abitazione, sita nel quartiere Cruillas, è stata riacquisita senza resistenza. “Abbiamo subito provveduto al…

1 ora fa

Donald Trump annuncia un incontro con Vladimir Putin a Budapest: nuova speranza per la pace in Ucraina Donald Trump ha annunciato un incontro storico con Vladimir Putin a Budapest. L’obiettivo? Verificare se sia davvero possibile mettere fine alla guerra tra Russia e Ucraina, definita dallo stesso Trump “tanto ingloriosa”. Un colloquio definito “molto produttivo”…