Omicidio Paolo Taormina, l’avvocato del killer rinuncia all’incarico

di palermolive.it - 3 ore fa

L’avvocato Rosanna Vella ha comunicato di aver rinunciato all’incarico di difesa di Gaetano Maranzano, il 28enne arrestato la scorsa domenica per aver ucciso sabato notte in via Spinuzza Paolo Taormina di 21 anni. Il llegale ha comunicato alla madre dell’indagato la decisione ed ha inviato la comunicazione in carcere a Maranzano e alla Procura.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Paolo Taormina, l’avvocato del killer rinuncia all’incarico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo il successo per 2-0 contro il Cosenza, l’allenatore della Primavera del Palermo, Cristiano Del Grosso, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club rosanero. ]]> «Finalmente raccogliamo i frutti del lavoro settimanale – ha dichiarato Del Grosso –. È arrivata la prima vittoria in campionato e questo risultato dà grande…

36 minuti fa

Ultime date della rassegna “Scena, festa e memoria”, il piccolo festival di arte e spettacolo che si muove tra tradizione e innovazione ospitato dai comuni di comuni di Altavilla Milicia e Trabia per riportare la cultura nei luoghi della quotidianità per riscoprire spazi, storie e legami praticamente dimenticati. L’iniziativa è nata nell’ambito dell’avviso pubblico…