Omicidio Paolo Taormina, l’avvocato di Maranzano rinuncia all’incarico

di blogsicilia.it - 3 ore fa

L’avvocata Rosanna Vella non è più il difensore di Gaetano Maranzano, il giovane di 28 anni che la notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre ha ucciso con un colpo di pistola Paolo Taormina, il barman di 20 anni che lavorava nel pub gestito dalla famiglia in piazza Spinuzza. Il legale ha rinunciato al mandato e lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Paolo Taormina, l’avvocato di Maranzano rinuncia all’incarico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

La nota dei presidenti degli Ordini di Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Puglia, Sicilia e Veneto che chiedono di essere ascoltati dal Ministro Valditara. A seguito del DDL “Disposizioni in materia di consenso informato in ambito scolastico”  del Ministero dell’Istruzione e del Merito del 23/5/2025, dove nell’articolo 1 si legge che si intende…

1 ora fa

L’avvocato Rosanna Vella ha comunicato di aver rinunciato all’incarico di difesa di Gaetano Maranzano, il 28enne arrestato la scorsa domenica per aver ucciso sabato notte in via Spinuzza Paolo Taormina di 21 anni. Il llegale ha comunicato alla madre dell’indagato la decisione ed ha inviato la comunicazione in carcere a Maranzano e alla Procura.…