Omicidio Piera Napoli, i giudici: “Il marito non la uccise per futili motivi, ma agì con grande crudeltà”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non c’è alcun dubbio sul fatto che ad uccidere Piera Napoli, giovane cantante neomelodica di Cruillas, la mattina del 7 febbraio del 2021 nella casa di via Vanvitelli in cui vivevano, sia stato il marito Salvatore Baglione che, peraltro, secondo i giudici sarebbe stato perfettamente lucido nello sferrare ben 40 coltellate a quella che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Piera Napoli, i giudici: “Il marito non la uccise per futili motivi, ma agì con grande crudeltà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In Sicilia banche ancora in ritirata, maggiore ricorso ai finanziamenti personali, timore di non poter fronteggiare le spese della vita quotidiana. Questo il mix di fattori che desta grande preoccupazione Banche che chiudono, sostenuto ricorso al credito al consumo, timore di metà dei siciliani di non riuscire a fronteggiare le spese della vita quotidiana…

21 minuti fa

Il Palermo FC ha comunicato ufficialmente di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito di Francesco Di Bartolo, che rientra dalla Nuova Sondrio Calcio. Al calciatore è arrivato il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. ]]> Contestualmente, il club rosanero ha reso…