Omicidio Roberta Siragusa, indagini per risalire agli autori dell’atto vandalico

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri di Termini Imerese stanno indagando sull’atto vandalico compiuto contro l’edicola votiva che ricorda l’omicidio di Roberta Siragusa, la ragazza di 17 anni che è stata uccisa la notte tra il 23 e il 24 gennaio a Caccamo e poi data alle fiamme. Per quel delitto in primo grado è stato condannato all’ergastolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Roberta Siragusa, indagini per risalire agli autori dell’atto vandalico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo si prepara a celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne con un importante appuntamento artistico e solidale. Lunedì 24 novembre 2025, alle 20:30, il Teatro Politeama ospiterà un gala musicale benefico promosso e prodotto da Sikania Eventi ETS, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza di genere e…

5 minuti fa

L’economia siciliana presenta un quadro articolato, caratterizzato da settori tradizionali con fatturati imponenti e da nuove realtà imprenditoriali in forte ascesa. Un’analisi delle 500 maggiori società di capitali presenti nell’Isola basata sui dati estratti dal professore Marco Romano, docente di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università di Catania, rivela un volume complessivo di ricavi pari a 39,2 miliardi…

10 minuti fa

Una passeggiata raccontata nel cuore più antico della città, alla scoperta di un sapere femminile complesso, in equilibrio tra cura e maleficio. Attraverso un approccio storico-antropologico, l’itinerario esplora, tappa dopo tappa, il fragile confine tra medicina popolare, magia terapeutica e…