Omicidio Romano allo Sperone, le condizioni del ferito migliorano: presto sarà interrogato

di palermolive.it - 1 anno fa

Le condizioni di Alessio Salvo Caruso, il 29enne rimasto ferito nella sparatoria allo Sperone in cui ha perso la vita Giancarlo Romano, sono migliorate. L’uomo era stato condotto in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico. Mentre era sedato e tenuto in coma, sono scattate due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Romano allo Sperone, le condizioni del ferito migliorano: presto sarà interrogato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]

7 ore fa

La procura di Roma ha chiuso l’inchiesta che vede indagata l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, accusata dalla Procura di Roma di stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. A Boccia – che rischia il processo dopo il 415 bis notificato dai pm – è contestato…