Omicidio Sofia Castelli, l’ex fidanzato l’ha uccisa con almeno tre coltellate al viso e al collo

di palermolive.it - 2 anni fa

Non è stato convalidato il fermo per Zakaria Atqaoui, reo confesso dell’omicidio dell’ex fidanzata Sofia Castelli a Cologno Monzese. Il gip del tribunale di Monza, Elena Sechi, lo ha stabilito perché non sussiste il pericolo di fuga. Per il 23enne italiano di origini marocchine è stata comunque disposta la custodia cautelare in carcere, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Sofia Castelli, l’ex fidanzato l’ha uccisa con almeno tre coltellate al viso e al collo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Non tutti sanno come si conservano le uova in frigo, esiste una posizione precisa e corretta dove collocarle Le uova sono uno degli alimenti più presenti nelle cucine di tutto il mondo. Versatili, economiche e nutrienti, rappresentano una base ideale per innumerevoli ricette. Tuttavia, sebbene sia comune conservarle in frigorifero, pochi prestano attenzione al…

5 ore fa

Si è tenuta oggi nel capoluogo siciliano l’Assemblea dei soci fondatori dell’Ente Bilaterale Regionale per la Formazione Professionale in Sicilia (EBiRFoP Sicilia). L’Assemblea ha eletto all’unanimità i vertici che guideranno la nuova realtà: Joseph Zambito assumerà la carica di Presidente regionale in rappresentanza delle associazioni datoriali, mentre Ninni Panzica, esponente della UIL Scuola Sicilia,…