Omicidio sui Nebrodi, il boss di Gangi Virga condannato all’ergastolo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Corte d’assise di Messina presieduta dal giudice Massimiliano Micali ha condannato all’ergastolo il boss di Gangi Domenico Virga, che secondo l’accusa sarebbe uno dei mandanti dell’uccisione di Francesco Costanza, assassinato tra Acquedolci e San Fratello il 29 settembre 2001. L’omicidio L’omicidio sarebbe stato deciso per uno “sgarro”: la vittima avrebbe chiesto la “messa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio sui Nebrodi, il boss di Gangi Virga condannato all’ergastolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Gli studenti delle scuole di Siracusa e provincia stanno vivendo una grave situazione, costretti a seguire le lezioni al freddo a causa di infrastrutture inadeguate e impianti di riscaldamento inefficienti», ad unirsi al coro di denunce è Udicon Sicilia, che chiede interventi immediati agli enti preposti.  «Riceviamo quotidianamente segnalazioni da parte di genitori e…

3 minuti fa

L’ora della resa dei conti per la Democrazia Cristiana siciliana è arrivata. E gestire il “dopo Cuffaro” sta risultando essere la cosa più difficile. Forse più difficile ancora della gestione dell’impatto mediatico dell’inchiesta che ha travolto il fondatore ed ormai ex segretario nazionale di quel partito. Un passaggio, quello relativo al futuro del partito,…

3 minuti fa

John King & Quartetto Obliquo (Angelica Faccani, violino; Agnese Amico, violino; Angelica Groppi, viola e Gabriele Tai, violoncello) sabato 17 gennaio, alle 21, in concerto ai Cantieri Culturali alla Zisa.“Free Palestine”, il titolo della serie di opere per quartetto d’archi che vuole richiamare…

19 minuti fa

Consapevolezza, fiducia e voglia di crescita. Emanuela Priolo, difensore del Palermo Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero facendo il punto sul momento della squadra, reduce dalla vittoria contro il Lecce e dal pareggio esterno sul campo del Colleferro. ]]> «Noi veniamo da una vittoria con il Lecce e da un pareggio…

22 minuti fa

I comuni sono il fronte del disagio e dei disservizi ai cittadini, che non abitano o vivono la maggior parte del tempo in una Regione o in uno Stato, ma vivono, abitano e dovrebbero usufruire dei servizi di una identificata comunità. Abitano quartieri,  centrali o periferici, mandano a scuola i figli, percorrono strade, hanno…