Omicidio-suicidio a Palermo: la donna era una vigilessa

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

La tragedia di stamattina a Palermo, che ha coinvolto due coniugi palermitani, comincia ad arricchirsi di particolari. Sempre più verosimile che si sia trattato di un omicidio-suicidio e, a giudicare dalla scena del crimine, appare evidente che ad uccidere sia stata Laura Lupo, 62 anni, in forza alla Polizia Municipale negli uffici del giudice…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio-suicidio a Palermo: la donna era una vigilessa è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Chico Forti, il 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi da un carcere della Florida dopo una lunga detenzione, potrebbe arrivare oggi in Italia. Lo ha scritto il quotidiano ‘Il Tempo’m citando fonti vicine alla vicenda. A quanto pare, il Falcon 2000 del 31esimo Stormo dell’Aeronautica italiana sarebbe già partito da Miami per riportare in…

24 minuti fa

]]> L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo si è dotata di una nuova Tac. La stessa è stata installata ed è già attivata presso l’unità operativa di Radiologia dell’Ospedale Villa Sofia. Si tratta di un’apparecchiatura caratterizzata da una tecnologia fortemente innovativa. La nuova dotazione strumentale è stata resa possibile grazie ai finanziamenti del…

24 minuti fa

Finalmente ci siamo: Chico Forti rientra oggi, sabato 18 maggio, in Italia. Secondo quanto appreso il Falcon 2000 del 31esimo Stormo dell’Aeronautica italiana è già partito da Miami per riportare in Patria l’imprenditore condannato all’ergastolo per omicidio. Forti atterrerà nell’aeroporto militare di Pratica di Mare in tarda mattinata, subito dopo sarà portato nel carcere di […]