Omicidio-suicidio a Palermo, marito e moglie trovati morti in via Notarbartolo

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia a Palermo, in via Notarbartolo. Una coppia di coniugi è stata ritrovata morta nel loro appartamento, al civico 49. Non si conoscono al momento le generalità delle vittime. L’ipotesi più accreditata al momento è quella dell’omicidio-suicidio. Sul posto, i carabinieri e sanitari del 118. Una squadra dei vigili del fuoco è stata chiamata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio-suicidio a Palermo, marito e moglie trovati morti in via Notarbartolo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Fiamme e paura in centro a Palermo nella notte. Intorno alle 2.30, alcune squadre dei vigili del fuoco  sono intervenute in via Spinuzza per un incendio in un appartamento che ha coinvolto il terzo e ultimo piano di una palazzina. I vigili hanno prontamente spento l’incendio che ha interessato il locale cucina dell’appartamento, anche…

15 minuti fa

Momenti di paura nel centro storico di Palermo dove stanotte un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al terzo e ultimo piano di una palazzina in via Spinuzza. L’allarme è scattato intorno alle 2.30 e sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato in particolare il locale […]