Omicidio-suicidio di Corleone, la lettera straziante di Lucia: “Non ce la faccio più”

di palermolive.it - 51 minuti fa

“Scusatemi, ma non ce la faccio più. Chiedo perdono a tutti”. Avrebbe lasciato una lettera con tali parole Lucia Pecoraro, 78enne di Corleone, che ha strangolato la figlia disabile, Giuseppina Milone, 47 anni, per poi impiccarsi nel terrazzo della loro abitazione. Lo riporta Ansa. Sabato mattina i soccorritori, allertati dai familiari delle due donne,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio-suicidio di Corleone, la lettera straziante di Lucia: “Non ce la faccio più” è apparso 51 minuti fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Prestazione di grande spessore del Palermo al “Castellani”, un 1-3 che segna la seconda vittoria consecutiva e conferma la squadra di Inzaghi in piena corsa per le zone altissime della classifica. Come sottolineato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, quella dei rosanero è stata una prova matura e concreta, costruita con un primo tempo autoritario…

23 minuti fa

Nel suo approfondimento su Tuttosport, Gianluca Scaduto fotografa un Palermo finalmente convincente: «Sì, il Palermo di Inzaghi sembra guarito», scrive l’inviato del quotidiano sportivo, sottolineando come a Empoli sia arrivata «una delle migliori prove stagionali». La squadra torna a vincere fuori casa dopo due mesi, batte una diretta concorrente e si rimette a ridosso…