Omicidio-suicidio di Mazara, Selvaggia Lucarelli ricorda Marisa Leo “Donna coraggiosa, mi scrisse”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

“Marisa (Leo, ndr), mi raccontava, era stata coraggiosa. Aveva lasciato lui 20 giorni dopo la nascita della bimba. Lo aveva deciso consapevole del fatto che lui, fino a quel momento, avesse fatto di lei ciò che voleva. Sapeva di pagare un prezzo molto alto per quella decisione. Scriveva proprio ‘sto pagando’. E leggendo le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio-suicidio di Mazara, Selvaggia Lucarelli ricorda Marisa Leo “Donna coraggiosa, mi scrisse” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Reggio” si sofferma sulla vittoria della Reggiana contro il Palermo riportando le parole del patron Amadei. Tifosi, calma e gesso: noi ci salviamo. Sono un ragioniere e guardo i numeri; con tre punti siamo a posto». Detto, fatto. Ci eravamo lasciati con una nota di ottimismo da parte…

13 minuti fa

Forti, singolarmente, di una solida base tecnico-classica, questi tre musicisti messi insieme formano un trio pericoloso. Pericoloso perché l’energia, l’ entusiasmo e la passione per ogni singolo suono prodotto sono tanti e tali da far strabordare l’ acqua dal bicchiere. Ma loro si conterranno, almeno in principio. Suoneranno, in crescendo, ballate popolari, brani brasiliani,…