Omicidio Taormina, i vescovi Isacchi e Lorefice: «Le retate non bastano»

di gds.it - 4 ore fa

«Pietrificati. Sgomenti. Ancora un giovane che toglie la vita a un altro giovane. In modo brutale. Distrutte due vite, travolte famiglie. Il dolore e il turbamento ci travolgono. Caino continua ad uccidere Abele». Così gli arcivescovi di Palermo e di Monreale, Corrado Lorefice e Gualtiero Isacchi nel loro messaggio sull’uccisione del ventunenne Paolo Taormina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Taormina, i vescovi Isacchi e Lorefice: «Le retate non bastano» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Il padre di Paolo Taormina, il ventunenne ucciso sabato notte da un colpo di pistola davanti al suo locale in via Spinuzza vuole incontrare il killer. “Voglio incontrate Gaetano Maranzano per chiedergli perché ha sparato e ucciso mio figlio”, ha detto Giuseppe Taormina al Giornale Radio Rai della Sicilia al Policlinico, dove è stata…

7 minuti fa

l parlamentari siciliani Filippo Scerra e Giuseppe Antoci (M5S) hanno inviato una lettera al vicepresidente esecutivo per la coesione e le riforme della Commissione Europea, Raffaele Fitto. Al centro, la precisa volontà di portare anche in Europa il tema del futuro sostenibile del polo industriale di Siracusa.  Un invito al vicepresidente Fitto a trovare…

12 minuti fa

Nella sala consiliare del palazzo municipale di Floridia, domenica scorsa si è tenuta la convention ‘Una scelta nuova per nuove prospettive’. L’incontro, promosso e organizzato dal consigliere comunale Renzo Spada, ha sancito il passaggio dell’esponente politico floridiano al partito ‘Noi moderati’, che fa riferimento al deputato nazionale Maurizio Lupi, fondatore e leader del partito,…