“Se le persone, le famiglie, di Catania e provincia corrono il rischio di un aumento indiscriminato delle bollette idriche, non possiamo restare in silenzio. Un’indagine conoscitiva della Uil nazionale sull’Acqua aveva già denunciato nei mesi scorsi disservizi e caro-bollette con il paradosso di perdite con punte oltre il 45 per cento in Sicilia e…
di blogsicilia.it - 3 ore fa

E’ trascorsa in modo tranquillo anche la seconda notte di applicazione delle zone rosse a Palermo. Dopo la pubblicazione dell’ordinanza del prefetto di Palermo Massimo Mariani nella serata di venerdì è comparso il dispositivo integrato di controllo del territorio nelle aree considerate a rischio ovvero l’area dal Teatro Massimo a via Cavour che attraversa tutte le strade interne del quartiere Olivella teatro dell’omicidio di Paolo Taormina. Le forze dell’ordine sono state avvistate di meno, invece,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Taormina, la ricostruzione sempre più dettagliata mentre trascorre la seconda notte di zone rosse è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su