Omicidio Taormina, la ricostruzione sempre più dettagliata mentre trascorre la seconda notte di zone rosse

di blogsicilia.it - 3 ore fa

E’ trascorsa in modo tranquillo anche la seconda notte di applicazione delle zone rosse a Palermo. Dopo la pubblicazione dell’ordinanza del prefetto di Palermo Massimo Mariani nella serata di venerdì è comparso il dispositivo integrato di controllo del territorio nelle aree considerate a rischio ovvero l’area dal Teatro Massimo a via Cavour che attraversa tutte le strade interne del quartiere Olivella teatro dell’omicidio di Paolo Taormina. Le forze dell’ordine sono state avvistate di meno, invece,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Taormina, la ricostruzione sempre più dettagliata mentre trascorre la seconda notte di zone rosse è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Le scriventi organizzazioni sindacali denunciano con fermezza e indignazione il comportamento gravissimo assunto dalla governance della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e dal direttore ospite in occasione dello sciopero proclamato per il 17 ottobre 2025.  Lo sciopero è uno strumento legittimo, costituzionalmente garantito e sancito dal contratto nazionale. Eppure, invece di rispettarlo, la direzione ha…

14 minuti fa

Francesco Tomasino è stato nominato coordinatore Giovani Dc per la provincia di Palermo. La nomina gli è stata conferita da Carmelo Pace, segretario organizzativo della Dc e da Giuliano Settimo, segretario regionale Giovani. “Assumo questo incarico con entusiasmo e con la consapevolezza che oggi…