Omicidio Titone a Marsala, confessa l’assassino

di palermolive.it - 3 anni fa

Giovanni Parrinello di 41 anni ha confessato di avere ucciso con un piede di porco di 30 centimetri  il 51enne pregiudicato Antonio Titone. L’omicidio è avvenuto a Marsala nel rione Sappusi nella casa della vittima. Il trentanovenne ha ammesso le proprie responsabilità davanti il gip, il movente sarebbe legato a un debito mai pagato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Titone a Marsala, confessa l’assassino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il progetto Integra, nato con Regran capofila di un gruppo multidisciplinare composto dall’Università di Catania, EikoPower e Pragma Etimos, si classifica al primo posto nella graduatoria “Mission Innovation 2.0” Un finanziamento superiore a 2,8 milioni di euro aprirà la strada ad un passaggio decisivo per l’agricoltura italiana in ambiente protetto, introducendo un modello innovativo…

56 minuti fa

Un pomeriggio all’insegna della condivisione, dell’educazione e della gioia dei più piccoli. È questo lo spirito di “Un dono che scalda il cuore”, l’evento promosso dall’Oratorio Salesiano di Ragusa, inserito all’interno del progetto “Condividere sogni per crescere insieme”, realizzato grazie al sostegno della Regione Siciliana con l’obiettivo di migliorare e rafforzare l’offerta educativa dell’oratorio…