Omicidio Tramontano, Impagnatiello “capace di intendere e di volere”

di palermolive.it - 1 anno fa

Era prevista per ottobre e i tempi sono stati rispettati. La perizia psichiatrica disposta per Alessandro Impagnatiello è stata depositata con una diagnosi chiara: l’uomo, accusato di aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, era capace di intendere e di volere.  L’omicidio della ventinovenne di Senago, nel Milanese, ha scosso a lungo l’opinione pubblica per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Tramontano, Impagnatiello “capace di intendere e di volere” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…