Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi per realizzare “la stanza dei sogni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’obiettivo è dare un nuovo volto alla medicheria dell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo: colorarla, renderla più a misura di bambini e adolescenti che, ogni giorno, la frequentano per sottoporsi alle terapie e guarire da leucemie e tumori. The post Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi per realizzare “la stanza dei sogni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un turista giapponese di 70 anni è morto dopo una tragica caduta dal muro perimetrale del Pantheon a Roma. Le autorità indagano sull’accaduto. Una tragedia ha scosso il cuore della Capitale nella serata di ieri, 24 ottobre. Un turista giapponese di 70 anni, Morimasa Hibino, ha perso la vita dopo essere caduto dal muro…

26 minuti fa

Non ha risposto alle domande dei pm, Antonio Librizzi, 62 anni, il funzionario della soprintendenza del mare e dei beni culturali arrestato ieri dalla guardia di finanza con una mazzetta da mille euro in un’agenda, che li era stata appena consegnata da un imprenditore. Ha dichiarato, alla presenza dei suoi avvocati, Roberto Tricoli e…