Ondata di calore in Sicilia, attese temperature roventi, le previsioni

di siciliafan.it - 2 giorni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una lunghissima ondata di calore sta per colpire la Sicilia, con l’arrivo dell’anticiclone africano che porterà temperature estreme su tutta l’isola. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito iLMeteo.it, conferma che si tratta dell’ondata di caldo più intensa del 2024…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ondata di calore in Sicilia, attese temperature roventi, le previsioni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Torna la mostra fotografica Macelleria Palermo di Franco Lannino e Michele Naccari. Sarà allestita presso il Castello di Carini dal 18 luglio al 18 agosto, e sarà arricchita da effetti multimediali per un’esperienza immersiva altamente coinvolgente grazie a Valentina Mignano, promotrice dell’esposizione ed all’Associazione Jonathan Livingston Odv. In Macelleria Palermo – che, ricordiamo,…

9 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400° Festino di Santa Rosalia, ha disposto l’emissione…

15 minuti fa

Su disposizione del questore di Palermo, è stato chiuso per sette giorni un pub della Vucciria, quartiere del centro storico molto frequentato la sera dai giovani. La chiusura è scattata il 10 luglio.L’adozione del provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura, scaturisce dalla circostanza che lo scorso 9 maggio, proprio…

54 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…