Ondata migranti, migliaia verso le coste, in moto la Marina militare

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono ancora frenetiche le attività dopo l’operazione di soccorso di ieri al largo delle coste della Calabria di barconi con un’ondata di migranti a bordo. I tre eventi hanno visto l’intervento di diversi mezzi aeronavali che operano sotto il coordinamento della guardia costiera italiana. In particolare, la nave Dattilo della guardia costiera sta coordinando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ondata migranti, migliaia verso le coste, in moto la Marina militare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È un’inchiesta articolata e condotta con il massimo riserbo quella avviata dalla Procura della Repubblica di Siracusa sull’atto intimidatorio ai danni del sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, esponente del Partito democratico. I magistrati hanno aperto un fascicolo per fare piena luce sull’episodio, ritenuto di particolare gravità per il contesto e per il ruolo istituzionale…

24 minuti fa

Come si apprende attraverso le storie Instagram ufficiali del Palermo, i rosanero sono arrivati in Lombardia in vista del match di domani contro il Mantova, con calcio di inizio in programma per ore 15:00. ]]> Volti sorridenti per gli uomini di mister Inzaghi che, dopo le due settimane di sosta, vogliono portare a casa…