“Onorata di aver lavorato per il servizio pubblico”: annuncia in diretta l’addio alla RAI | È stata cacciata in maniera pesantissima

di palermolive.it - 1 anno fa

L’imminente arrivo dell’estate non sembra poter placare le acque in casa RAI. Anzi, un nuovo addio sembra si stia per consumare Il caldo, l’estate, un po’ di riposo, sono elementi che in genere portano gli animi a rasserenarsi e a placare i venti di burrasca. La RAI però quest’anno non fa eccezione, tutt’altro. L’azienda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Onorata di aver lavorato per il servizio pubblico”: annuncia in diretta l’addio alla RAI | È stata cacciata in maniera pesantissima è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il generale di brigata Ubaldo Del Monaco neo comandante della legione carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al comando provinciale carabinieri di Palermo. Del Monaco è stato accolto dal comandante provinciale generale di brigata Luciano Magrini e ha incontrato i militari in servizio nella provincia, e i comandanti dei reparti speciali del…

7 minuti fa

Il grido di aiuto del sindaco dopo l’escalation di violenza in città, il ministro dell’Interno che risponde sostenendo che la violenza, rispetto ad altri capoluoghi, è anzi diminuita ma l’aumento degli organici di polizia resta nel vago. Incontro interlocutorio ieri a Roma tra Roberto Lagalla e Matteo Piantedosi, nel contesto di una manifestazione organizzata…

22 minuti fa

Un rapido fronte temporalesco proveniente dal Nord Europa attraverserà l’Italia tra il 17 e il 18 luglio 2025, interrompendo temporaneamente l’ondata di caldo africano che sta soffocando il Paese. Mattia Gussoni, meteorologo de ilmeteo.it, prevede precipitazioni intense nelle regioni del Centro e in alcune aree del Sud. “Il peggioramento interesserà soprattutto Marche, Abruzzo, Lazio,…