Open arms, domani il verdetto a Palermo: gli alleati blindano Salvini

di gds.it - 8 mesi fa

È una vigilia di solidarietà, per Matteo Salvini. Oltre ai leghisti, si schierano dalla sua parte gli alleati in Italia e in Europa. E perfino Oltreoceano, Elon Musk torna a mobilitarsi per lui: «È assurdo che Salvini venga processato per aver difeso l’Italia», polemizza il magnate americano sul suo social. Tra poche ore il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open arms, domani il verdetto a Palermo: gli alleati blindano Salvini è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

«Chiarimenti documentati su tipologia, dimensionamento e finanziamento degli impianti di termovalorizzazione, anche in rapporto con il previsto ampliamento delle discariche e i nuovi impianti pubblici per la gestione dei rifiuti». A richiederlo la Sezione di controllo dela Corte dei conti per la Regione siciliana, nella delibera di approvazione delle bozze di referto, per il…

1 minuto fa

Gravi criticità, ritardi negli interventi, gestione inefficiente, impianti obsoleti, il buco nero delle concessioni e un depotenziato Dipartimento regionale acqua e rifiuti (Dar), che dovrebbe essere il cuore gestionale del sistema idrico siciliano, ma che paga il mancato «rafforzamento delle dotazioni organiche e professionali». Uno scenario afflitto certamente dalla siccità, ma soprattutto da deficit…

6 minuti fa

Ricomincia dalla Spal, che ora si chiama Ars et Labor, la carriera dell’allenatore palermitano Stefano Di Benedetto. E’ lui, infatti, il primo tassello ufficiale della squadra calcistica ferrarese che – ripartendo dall’Eccellenza – dovrà riportare la città ai fasti di un tempo, dopo il fallimento…