Open Arms, Salvini: «Difendere la Patria non è reato». Poi abbraccia la fidanzata in lacrime

di gds.it - 8 mesi fa

Quando i giudici entrano in aula Matteo Salvini cerca la fidanzata Francesca Verdini, quattro banchi dietro di lui. Gli sguardi si incrociano, un lieve sorriso. «Assolto perché il fatto non sussiste», dice il presidente della corte Roberto Murgia. Salvini si volta, cerca la fidanzata. Lei è in lacrime, si fa spazio tra la folla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini: «Difendere la Patria non è reato». Poi abbraccia la fidanzata in lacrime è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez si sposeranno. Dopo anni di relazione, il calciatore portoghese e la modella spagnola hanno dato l’annuncio sui social. Giorgina, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una fotografia dove mostra le loro mani unite e l’anello con diamante che il calciatore le ha regalato.«Sì, lo voglio. In questa e in…

4 ore fa

Donald Trump proroga di altri 90 giorni la tregua sui dazi con la Cina nel tentativo di stabilizzare i rapporti fra le due maggiori economie al mondo. L’estensione allenta i timori di una nuova possibile guerra commerciale e concede ai due Paesi più tempo per affrontare e cercare di risolvere i nodi non ancora…

5 ore fa

Il Palermo è tornato in campo oggi pomeriggio per preparare la sfida esterna contro la Cremonese. Come reso noto dal club sul proprio sito ufficiale, la squadra di Filippo Inzaghi ha svolto una seduta incentrata sul possesso palla, seguita da un lavoro differenziato: i calciatori impiegati nell’amichevole con il Manchester City hanno svolto un…