Open Arms, Salvini: qualcuno non si rassegna, non mi preoccupo

di gds.it - 6 mesi fa

«Ho fatto più di trenta udienze, il Tribunale mi ha assolto perché il fatto non sussiste riconoscendo che difendere i confini non è un reato. Evidentemente qualcuno non si rassegna, andiamo avanti: non mi preoccupo». Lo ha dichiarato Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine dell’inaugurazione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini: qualcuno non si rassegna, non mi preoccupo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. ]]> Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i rosanero hanno svolto un’esercitazione mirata sulle combinazioni offensive, con particolare attenzione allo sviluppo della manovra e alle conclusioni in…

16 minuti fa

Disservizi alla scuola Maneri-Ingrassia-don Milani: i bambini della materna e delle elementari costretti a stare in classe con il giubbotto a causa di una caldaia non funzionante.