Open Arms, Salvini: «Se mi condannano non mi dimetto, troveremo altri che ci danno ragione»

di gds.it - 1 anno fa

«Se mi assolvono continuo a fare il mio lavoro, se venissi condannato lo ritengo profondamente ingiusto, troveremo altri che ci danno ragione. Non ho nessuna intenzione di patteggiare, mediare o dimettermi, ritengo fosse il mio dovere difendere i confini». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini (nella foto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini: «Se mi condannano non mi dimetto, troveremo altri che ci danno ragione» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

22 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…