Opera di un giovane scultore siciliano nella vetrina di Tiffany

di siciliafan.it - 3 anni fa

Francesco Vullo è un’artista siciliano di 28 anni, originario di Caltanissetta. Qui il suo sito. Una sua opera – Empatia – è stata scelta da Tiffany & Co., una delle aziende di gioielli più famosa al mondo, per allestire le vetrine dei suoi store, partendo da quella di Manhattan (New York), dove ieri, mercoledì…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Opera di un giovane scultore siciliano nella vetrina di Tiffany è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Il settore dell’autonoleggio in Italia finisce sotto la lente della politica. A sollevare il caso è Saverio Romano, presidente della Commissione parlamentare per la Semplificazione, che ha presentato un ricorso all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) chiedendo l’apertura di una indagine conoscitiva sul comparto. Secondo Romano, i contratti applicati dalle principali società…

1 ora fa

Via Marche è bellissima perché alberata, ma queste piante non vengono potate da anni. Con le prime piogge i rami cadranno su auto e persone se non viene fatto qualcosa.