Operai del Bangladesh sfruttati nei cantieri navali di tutta Italia: coinvolta anche la Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Non solo il Veneto, ci sono altre cinque regioni italiane (Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Sicilia, Puglia) coinvolte nell’attività investigativa della guardia di finanza di Venezia che ha scoperto quasi 2 mila lavoratori irregolari negli appalti dei cantieri navali. Le verifiche, soprattutto mirate alle irregolarità fiscali perpetrate da queste ditte, hanno preso le mosse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operai del Bangladesh sfruttati nei cantieri navali di tutta Italia: coinvolta anche la Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A Leonforte, nel cuore dello storico quartiere della Granfonte, il maltempo degli ultimi giorni ha restituito una preziosa testimonianza del passato. A seguito di alcuni smottamenti causati dalle piogge incessanti, è emerso — a circa 2,50 metri di profondità — un manufatto idraulico di sicuro interesse archeologico a pochi passi dalla celebre Fontana delle…

15 minuti fa

Il Genoa Open 2026, Grand Prix internazionale riservato alla categoria Adults di Ju-Jitsu, si chiude con un bilancio di grande rilievo per ASD Il Dojo Catania, protagonista nelle due giornate di gara con una sequenza di podi che conferma il valore tecnico e la profondità del gruppo agonistico. In uno dei contesti europei più…