Operai morti a Casteldaccia, lutto cittadino a Palermo e in provincia: “Nelle scuole si parli di sicurezza sul lavoro”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Dopo la tragedia del 6 maggio a Casteldaccia, dove cinque operai hanno perso la vita, il sindaco metropolitano Roberto Lagalla ha proclamato il lutto cittadino nei Comuni dell’Area Metropolitana di Palermo per la giornata di lunedì 13 maggio. Con questo atto l’Amministrazione metropolitana intende interpretare, in modo solenne, il comune sentimento di dolore di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operai morti a Casteldaccia, lutto cittadino a Palermo e in provincia: “Nelle scuole si parli di sicurezza sul lavoro” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Termina 0-0 il primo tempo della semifinale di andata playoff serie B tra Palermo e Venezia. Primo tempo perlopiù equilibrato quello andato di scena al Barbera. Non si registrano grandi occasioni né da una parte né dall’altra. Tuttavia entrambe le squadre si sono date battaglia a colpi di cross in area e ripartenze. I…

38 minuti fa

L’occasione della vita è davvero a due passi: puoi lavorare con questo grande colosso italiano candidandoti qui. Ti serve questo titolo. Sin dagli anni scorsi si era soliti sentirsi dire: “Se hai il posto in posta sei a posto”. Dietro questo detto popolare, ovviamente, si cela una verità molto acuta e profonda che pone…