Operai morti a Casteldaccia, la proposta di Lagalla: “Assumere i coniugi negli enti locali”

di palermolive.it - 2 anni fa

Assumere i coniugi dei cinque operai morti nella strage di Casteldaccia. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, lancia la proposta alle Istituzioni. “La tragedia di Casteldaccia ha profondamente colpito tutta la comunità del territorio del Palermitano. È dovere delle istituzioni adesso impegnarsi per mostrare solidarietà concreta alle famiglie delle vittime. Per questa ragione, confido nella sensibilità del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operai morti a Casteldaccia, la proposta di Lagalla: “Assumere i coniugi negli enti locali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il mercato di gennaio si avvicina, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione in Serie B è quello di Dennis Johnsen, attaccante della Cremonese. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il giocatore classe 1998, che trova poco spazio nella squadra grigiorossa, è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Venezia…

37 minuti fa

Un altro successo per l’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la prima circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale…

1 ora fa

Maltempo sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido fino alle 24 di domani, sabato 22 novembre. Su tutta l’isola è allerta gialla: dal pomeriggio di oggi si segnalano, infatti, precipitazioni persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni più intensi sui settori tirrenici. Dalle…