Operaio arrestato a Palermo, accusato di avere rubato batterie da un ripetitore telefonico

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane palermitano accusato di tentato furto aggravato di quattro batterie di alimentazione al ripetitore di un gestore di telefonia mobile. Il furto è stato commesso a Capaci. Grazie al sistema di localizzazione gli agenti in sala operativa hanno seguito il tragitto del ladro bloccandolo alla Cala a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio arrestato a Palermo, accusato di avere rubato batterie da un ripetitore telefonico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Trieste hanno concluso un’articolata attività d’indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, ma operante stabilmente in sub-appalto in Friuli Venezia Giulia per Fincantieri, sequestrando circa 500 mila euro di beni e disponibilità finanziarie profitto di reati fallimentari e tributari. L’azienda indagata, che operava…

7 minuti fa

Gabriele Gravina interviene con fermezza sulle polemiche legate alla sfida di qualificazione mondiale tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre a Udine. Il presidente della Figc, ospite a Radio anch’io Sport, ha spiegato: «Non giocare contro Israele vuol dire non andare al Mondiale, e addirittura agevolare la nazionale israeliana. Di questo dobbiamo…

11 minuti fa

Viene riproposto oggi, 15 settembre, lo spettacolo di cabaret di Giovanni Cacioppo al Borgo San Marco, nel comune di Valderice, dopo il rinvio del mese scorso determinato da motivi di salute del comico siciliano. L’esibizione si svolgerà nella piazzetta di via Simone Catalano, che ha già ospitato altri spettacoli organizzati dall’associazione “Borgo San Marco…