Operaio cade nel vuoto e muore, tragedia nel Bresciano

di palermolive.it - 2 anni fa

Un operaio di origini albanesi di 43 anni è morto questa mattina in un cantiere a Carpenedolo, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo – che era al lavoro nel cantiere per conto di una ditta esterna – è precipitato nel vuoto ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio cade nel vuoto e muore, tragedia nel Bresciano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Fondazione Nova Civitas in collaborazione con il Comitato BIM2025Sicilia, organizza la giornata formativa dal titolo “BIM e Digital Twin – Strumenti Chiave per la Gestione del Patrimonio Pubblico”, che si terrà venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Sala Convegni della Soprintendenza dei Beni Culturali di Trapani (Via Garibaldi…

25 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a due passi da piazza principe di Camporeale a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla…

31 minuti fa

Il concerto di debutto del complesso bandistico dell’Associazione Nazionale del Fante, diretto dal maestro Angelo La Porta, e composto da 35 elementi, si terrà nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito (piazza Sant’Oliva, 25) giovedì 25 settembre alle 17, ricorrendo il 46° anniversario dell’uccisione del giudice Cesare Terranova e del Maresciallo Lenin Mancuso…