Operaio di 21 anni muore in un cantiere edile in Sicilia

di palermolive.it - 1 anno fa

Un operaio di 21 anni, Angelo Giardina,  è morto mentre era al lavoro in un capannone di un’impresa edile che produce manufatti in calcestruzzo di Canicattì, nell’Agrigentino. Secondo una prima ricostruzione sarebbe rimasto travolto da carrello elevatore che stava manovrando. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, Carabinieri e personale del 118. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio di 21 anni muore in un cantiere edile in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». ]]> Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza…

21 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza sul campo, […]