Operaio morto a Campofelice, caduto forse per un malore: aperta l’inchiesta

di palermolive.it - 1 anno fa

Potrebbe esser stato un malore a far perdere l’equilibrio a Giovanni Terrana, l’operaio di 64 anni morto dopo esser caduto da un’impalcatura a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. L’uomo stava lavorando nel cantiere di un’abitazione privata quando è caduto dal ponteggio. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118. Terrana è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto a Campofelice, caduto forse per un malore: aperta l’inchiesta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ogni giorno è sempre piacevole notare come l’ incivile di turno trovi sempre un angolino per gettare i propri rifiuti, ma è così difficile fare la raccolta differenziata? E con grande amarezza noto pure che la rata della Tari aumenta in maniera direttamente proporzionale all’aumentare…

15 minuti fa

Ritorna la palla ovale nelle scuole di Caltanissetta grazie ai progetti didattici della Nissa Rugby al via da oggi, mercoledì 19 novembre. Prosegue il percorso di promozione del rugby e dei suoi valori all’interno degli istituti scolastici del territorio con il programma stilato dalla società del presidente Giuseppe Lo Celso, in una serie di…

15 minuti fa

È un dialogo al femminile e intergenerazionale quello tra Luana Rondinelli e Giovanna Mangiù, interpreti di “Giacominazza”, drammaturgia contemporanea in scena domenica 23 novembre, ore 18.30, a Santa Teresa Riva (Messina), per la stagione 2025/26 del Nuovo Teatro Val d’Agrò diretta da Cettina Sciacca. Attrice, drammaturga e regista, Luana Rondinelli firma i testi e…