Operaio morto ai cantieri navali, Palermo piange Angelo Salamone: “Eri una persona speciale”

di palermolive.it - 3 anni fa

Palermo registra una nuova tragedia sul lavoro. A perdere la vita ieri, 7 dicembre, ai Cantieri Navali un operaio di 61 anni, Angelo Salamone, schiacciato da un basamento che si è ribaltato. Vana la corsa in ambulanza a Villa Sofia, l’uomo si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto ai cantieri navali, Palermo piange Angelo Salamone: “Eri una persona speciale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Drammatico incidente nel Palermitano. Un uomo di 82 anni è morto a Capaci dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un 20enne. Anche quest’ultimo ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in corso Vittorio Emanuele. A perdere la…

14 minuti fa

Una donna di 42 anni è stata investita a Monreale in via Venero. L’impatto è avvenuto con un autovettura. La vittima in gravi condizioni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Ingrassia a Palermo dai sanitari del 118. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale del Comune di Monreale. Sono intervenuti anche…