Operaio morto a Cefalù, sciopero dei sindacati: “Non aveva l’imbracatura, è caduto da 4 metri”

di palermolive.it - 4 anni fa

Particolari emergono sulla tragedia consumatasi qualche ora fa a Cefalù. Un operaio di 51 anni, Antonino Tamburo, è morto nel cantiere per il raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono. Si parla di un volo di circa quattro metri; l’uomo era infatti nel cestello del sollevatore per sostituire un pannello del tetto di un capannone. Particolari che arrivano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto a Cefalù, sciopero dei sindacati: “Non aveva l’imbracatura, è caduto da 4 metri” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato oggi a Scandicci, in provincia di Firenze, all’interno dell’area dell’ex Cnr. La donna era decapitata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il magistrato di turno della Procura di Firenze Alessandra Falcone, il personale del 118 e gli specialisti della scientifica. L’area è stata recintata…

10 minuti fa

Procedure più snelle per la ricostruzione delle strutture balneari danneggiate dal ciclone Harry. Lo stabilisce una circolare congiunta dei dipartimenti regionali dell’Ambiente, dei Beni culturali e dell’identità siciliana e Tecnico. Il provvedimento firmato dall’assessore Giusi Savarino e dai dirigenti generali rende, quindi, più semplice l’iter burocratico per effettuare gli interventi di ripristino dei manufatti…