Operaio morto a Palermo, sequestrata area e verifiche degli ispettori

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sequestrata l’area dove è morto l’operaio questo pomeriggio, schiacciato nell’autocompattatore che stava riparando. Sul corpo dell’uomo, Mohamed Boujdoun di 48 anni, di origini marocchine e regolare a Palermo, disposta l’autopsia. L’incidente è avvenuto nella ditta Eurotech dove si stava riparando il mezzo della raccolta dei rifiuti della Rap. Oltre al magistrato di turno e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto a Palermo, sequestrata area e verifiche degli ispettori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

1 ora fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…

2 ore fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

3 ore fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…