Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil: «Questo lavoro da solo non si poteva fare, serviva una gru d’aggancio»

di gds.it - 11 mesi fa

«Questo lavoro da solo non si poteva sicuramente fare. Come minimo serviva una gru d’aggancio per sostenere il traliccio». Lo sostiene la Fillea Cgil Palermo dopo un sopralluogo zona Fiumetorto, nel territorio di Termini Imerese, dove l’ operaio di 44 anni, Nascasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil: «Questo lavoro da solo non si poteva fare, serviva una gru d’aggancio» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Mi sento come a casa» spiega Joel Pohjanpalo mentre si prepara all’intervista con Forbes.com. «È l’accoglienza che i tifosi mi hanno riservato fin dal primo giorno allo stadio. È stato incredibile». ]]> Per il trentunenne attaccante del Palermo, casa significa qualcosa di molto lontano dalle colline assolate della Sicilia. Cresciuto a Helsinki, Pohjanpalo non…

23 minuti fa

Successo di pubblico e critica per il nuovo allestimento dell’opera di Alessandro Scarlatti Mitridate Eupatore, andato in scena ieri, domenica 5 ottobre, al Teatro Massimo di Palermo. Scelta per commemorare i trecento anni dalla morte del grande compositore palermitano, l’opera, rara e di grande fascino, ha conquistato il pubblico con un’interpretazione raffinata e moderna,…